Sappiamo tutti ormai cosa succede quando un bravo ragazzo, per caso o per destino, ottiene dei superpoteri: impara ad usare le sue nuove capacità, capisce che deve sfruttarli per una giusta causa e inizia ad usarli a favore del bene, magari indossando un costume per nascondere la propria identità.
Ma se ad ottenere incredibili poteri fossero cinque ragazzi emarginati, magari non proprio delinquenti, ma che ancora devono definire esattamente cosa sia giusto o sbagliato?
Simon, Nathan, Alisha, Curtis e Kelly si conoscono perché obbligati a fare delle ore di Servizio Sociale, dopo essere stati arrestati per reati minori. Durante il loro primo giorno, però, una strana tempesta li prende di sorpresa e dona loro dei superpoteri: invisibilità, viaggio spazio/tempo e telepatia.
Ma se per dei ragazzi normali questi poteri potrebbero essere la perfetta occasione per rimettere a posto la propria vita, sarà lo stesso per i Misfits (in inglese emarginati, disadattati)?
Quando scopriranno poi di non essere gli unici a Londra ad aver ottenuto strani poteri, capiranno che la loro vita prenderà un percorso completamente diverso.
Guarda il trailer: