Torna all'home page della Biblioteca Sala Borsa

XANADU

comunità per lettori ostinati
1B int, Liceo Ginnasio Galvani, Bologna

commento:
Abbiamo trovato questa storia a fumetti scritta e disegnata da Frank Miller davvero straordinaria. La trama è fantastica, anche se (...continua)


1D, Liceo P.Levi di Montebelluna, Treviso

commento:
Si racconta di un Batman vecchio e non più in attività che, dopo essere stato aggredito da dei membri di una gang chiamata i (...continua)


1D, Liceo P.Levi di Montebelluna, Treviso

commento:
“Il ritorno del cavaliere oscuro†è l’opera di un vero appassionato di fumetti. Frank Miller,cresciuto leggendo pietre miliari (...continua)


2 A, Liceo Ginnasio Galvani, Bologna

commento:
Questo fumetto non mi è piaciuto per niente e non sono neanche riuscita ad arrivare alla fine tanto era incomprensibile. I disegni (...continua)


2 A, Liceo Scientifico G. Ulivi, Parma

commento:
Il ritorno del cavaliere oscuro di Franck Miller è la continuazione di altre storie di Batman.Il libro è ambientato nel futuro di una (...continua)


2 B, Liceo Ginnasio Galvani, Bologna

commento:
Il libro “Batman: il ritorno del cavaliere oscuro†mi è piaciuto molto. La storia mi ha appassionato perché mi è parsa molto (...continua)


2B, Liceo Ginnasio Galvani, Bologna

commento:
Ancora una volta F. Miller rompe gli schemi del fumetto tradizionale, dando vita a quella che diventerà la corrente fumettistica del (...continua)


2D, Liceo Scientifico G. Ulivi, Parma

commento:
La storia non è ambientata nel presente, ma in un futuro non troppo prossimo. Qui troviamo un Uomo Pipistrello arrugginito dopo dieci (...continua)


Aggiungi un nuovo commento:

scuola:

autore/classe

commento

voto
  
75

Miller F.
Batman. Il ritorno del cavaliere oscuro
Playpress, 2003


Biblioteca Sala Borsa Ragazzi | Hamelin Associazione Culturale
ultima modifica: 14 gen 2007